59 Commenti

  1. Ciao Joy&Roy, sono una ragazza di 33. Ho il cancro al seno. Mi hanno diagnosticato un carcinoma infiltrante G3. Io voglio trovare altri metodi per guarire a parte la terapia che mi hanno programmato (chemio+terapia ormonale). Da quasi un mese e mezzo che faccio la tua tecnica di respirazione di pong youp (mio fratello ha partecipato a uno dei tuoi seminari). Lo faccio 2 volte al giorno da 1 ora e mezza. Ho sempre mangiato sano è pure mi sono ammalata. Ti chiedo un aiuto se è possibile. Sono molto determinata a guarire. Grazie mille e spero di partecipare a uno dei tuoi seminare per dirti che anch’io sono riuscita a guarire il mio corpo. Un abbraccio Matilda

  2. Cari Joy e Roy,
    ho seguito dal vivo tutti i moduli di omega ed ora aspetto con ansia di partecipare al quarto.
    Purtropppo ho ancora troppe incertezze su tutto il materiale che ci hai messo a disposizine e poca pratica del test muscolare per cui non so se sarò in grado di sostenere l’esame finale.
    La mia domanda è: il fatto di fare o meno l’esame preclude la partecipazione ad altri corsi che farete successivamente qui in italia? Vorrei capire se l’esame serve più che altro per avere una visibilità professionale e l’iscrizione nelle liste dei coach, o se non facendolo mi precludo altre possibilità di crescita. Ci saranno altre occasioni per poter sostenere questo esame? Grazie infinite per tutto ciò che fate.

  3. Ciao Roy ho visto il meraviglioso programma del 4 modulo, mi piacerebbe avere anche la scheda del bambino interiore. E’ possibile? Grazie mille per farmi sapere credo sia un desiderio di molte persone. Un abbraccio a te e a Joy. Carolina

  4. Carissimi Joi e Roy,
    ancora grazie per ciò che ci date.
    vorrei chiedervi: cos’è l’autismo quali le cause e come si tratta?
    Grazie in anticipo e ala prossima settimana.
    Dario

  5. carissimi Joy e Roy,intanto desidero ringraziarvi per quanto state facendo. Siete una benedizione!
    Io ho due domande da sottoporvi;
    la prima riguarda l’esame. Ho partecipato dal vivo solo al Masterclass e ho acquistato i primi due seminari in streaming e per diversi impedimenti non me la sento di sostenere l’esame finale ora. Ci sarà la possibilità di sostenerlo in un altro momento? Perchè vorrei farlo.
    La seconda domanda riguarda il pacchetto ” Dimagrire nel sonno”. Ho acquistato il pacchetto ” Dimagrire nel sonno” come ultima spiaggia del mio problema di obesità. Sono anni che pur cercando di fare una sana alimentazione non riesco a perdere peso in nessun modo e quando ho letto il vostro programma di dimagrimento mi sono detta: <> e l’ho comprato. Mi sono messa di buona volontà e ho cominciato le meditazioni. La cosa buffa che mi è successa è, che, mentre prima non avevo particolari voglie e riuscivo comunque a contenere il desiderio di cibo spazzatura, da quando ho cominciato il programma ho smanie di cibo che non ho mai mangiato e non riesco a contenere questa desiderio di cibo di qualunque tipo e in ogni momento, come se avessi paura di non poter più mangiare. Che cosa si è innescato in me? Ho disperatamente bisogno di dimagrire e vorrei riuscirci con il vostro programma, ma per ora sono stata delusa perchè ho avuto un effetto contrario. Potreste aiutarmi?
    grazie per ciò che siete e fate, e soprattutto ” GRAZIE DI ESISTERE”

  6. Ciao Roy&joy, io non ho potuto al momento fare i vostri corsi essendo all’estero :=(.
    Nel frattempo ho seguito corsi di vario tipo qui disponibili, tapping, Psych-k, ecc…
    Ogni volta ho dei risultati fantastici poi ricado nei miei problemi. Così provo un’ altra tecnica che all’ inizio è fantastica e poi i risultati diminuiscono.
    Vorrei tanto arrivare ad un punto di essere capace di aiutare gli altri
    ma in questo modo non posso farlo.
    Cosa pensate del fatto che ogni nuovo sistema a me funziona solo all’ inizio?
    Grazie, a presto

  7. Ciao Roy&Joy.

    C’è un po’ di confusione sulla tabella dei fattori causali.. punto 13 e punto 17.

    Alcuni trainer sostengono che nel punto 13 si debbano andare a cercare i 3 blocchi più importanti da trattare fra i 25 blocchi e nel punto 17 invece le 3 priorità da trattare sulla tabella dei fattori causali.

    Altri invece sostengono che in tutte e due i punti bisogna vedere cosa è emerso più importante da trattare nella tabella dei fattori causali.

    Ho rivisto il video della sessione ma da come hai spiegato non ho capito. Molti miei colleghi del corso non hanno capito. Credo che sia importante chiarire questo anche a inizio corso.

    Anche perché alcuni trainer dicono una cosa e altri cos’è diverse. Non c’è uniformità di messaggio e siccome c’è un esame da sostenere credo sia importante chiarire a noi corsisti ma anche ai coach che ci esamineranno !

    Grazie… vi mando tanta luce

    A presto
    Roberta

  8. Ciao Joi e Roi, sto trattando una signora che ha la VITILIGINE incredibile ma vero abbiamo notato dei miglioramenti ma…. avete un asso nella manica da suggerirmi? per acellerare la guarigione? immensamente grata ciao M.Grazia

  9. Ciao Roy e Joy ! Grazie per i vostri insegnamenti. Grazie a voi sto acquisendo strumenti preziosi che giorno dopo giorno migliorano la mia vita. Avrei però una domanda da porvi. Come posso mandare amore e compassione ad una persona che con falsità tenta di infangare la mia immagine nell’ambiente lavorativo .Esiste una tecnica specifica ?

    • Ciao Daniela
      Best is to see that the other person is stuck in their past and conditioning, it is not personal attack on you, they are who they are and you are just someone they are projecting their past upon. Repeat like a mantra:”It is not personal” 100 of times, breathe slowly and deep and then send love all around them in the color pink.

      Ciao Daniela
      La cosa migliore è rendersi conto che l’altra persona è bloccata nel proprio passato e dai suoi condizionamenti, non è un attacco personale a te, sono chi sono e tu sei semplicemente una persona su cui loro stanno proiettando il loro passato. Ripetiti come un mantra:“ Non è niente di personale” ripetilo 100 volte, respira lentamente e profondamente e poi manda amore tutto intorno a loro con un’aura rosa.

  10. Ciao Joy e Roy, ho acquistato lo streaming dei primi due moduli di omega coach e i CD di Omega health braintraining. Per quanto abbia provato però non sono mai riuscita ad andare in alpha o theta, né ho riscontrato alcun beneficio o cambiamento dopo aver ascoltato per ben quattro mesi tutte le notti i primi 4 CD di braintraining, nè sono riuscita a mettere in pratica con qualche risultato qualcuno dei vostri insegnamenti, a parte forse il tapping. Devo dire che il mio cervello sinistro è molto sviluppato mentre quello destro è praticamente atrofizzato o inaccessibile, anche dopo quasi 40 anni di pratica buddista quotidiana. Vi chiedo: è possibile che tutto ciò che insegnate non funzioni con tutti e che quindi sia necessaria una certa predisposizione ‘spirituale’? E se così non fosse, come faccio a farli funzionare nella mia vita? Grazie e un abbraccio. Daniela

    • Ciao Daniela,
      it seems like you need to get treatments to remove certain blocks that have closed your mind, it can be the 40 years of buddhist training, that you learn to detach so much that it has become a programming not allowing new programming in. So you need to work with one of our Coaches to find the deeper reasons.
      Wishing you well..

      Ciao Daniela,
      sembrerebbe che tu abbia bisogno di fare dei trattamenti per rimuovere certi blocchi che hanno chiuso la tua mente, potrebbero essere i 40 anni di pratica buddista dalla quale hai imparato a isolarti talmente tanto che la pratica stessa è diventata un programma che non permette che vengano inseriti altri programmi. Quindi hai bisogno di lavorare con uno dei nostri Coach per trovare le ragioni più profonde. Ti auguro il meglio…

  11. Grazie per la disponibilità:
    nella Map 7 del modulo 3 (Omega Healing Casual Factors Evaluation chart)
    al punto 13 (Biggest Healing blocks priority) dobbiamo testare i fattori della map da 1 a 12?
    e al punto 17 (3 most important priorities for treatment) vanno testati i punti della Map da 1 a 16?
    Grazie di cuore per il chiarimento.

    • Ciao Elisa,
      Al punto 13: No you test on the MAP7, every thing that showed up is a potential healing block
      Al punto 17: here again you test on this MAP 17, what is the most important factor to focus treatment on!

      Ciao Elisa
      Al punto 13: No tu esegui il test sulla mappa 7, tutto quello che ne deriva è un potenziale blocco alla guarigione.
      Al punto 17: anche qui di nuovo esegui il test sulla mappa 17 per sapere quale è il fattore più importante su cui indirizzare il trattamento!

  12. Ciao Joy e Roy, sono felice di avervi conosciuto, l’acufene che ho da circa 10 anni mi ha spinto a cercare delle soluzioni e mi ha portato a conoscervi. Volevo chiedervi se praticando per un mese la respirazione pong youp con l’intenzione ” voglio la PACE nelle mie orecchie, voglio orecchie sane” posso risolvere questo problema, anche se non riesco a comprendere il messaggio che sta dietro a questo sintomo e anche se cè un blocco. Quante volte al giorno e per quanti minuti è sufficente farla ? Grazie per tutto quello che fate.

    • Ciao Francesca,
      Pong Youp will stimulate the body to heal itself and it helps to heal the emotional trauma’s. The way you say your intention: I want to heal all my emotional and mental blocks stopping me from finding peace in my ears. I also recommend you to join us in Module 4 where we will be focusing on removing your inner blocks on healing!

      Ciao Francesca,
      la respirazione Pong Youp stimolerà il corpo ad autoguarirsi e aiuta anche a guarire il trauma emotivo. Questo è il modo in cui devi esprimere la tua intenzione:
      “Io voglio guarire tutti i miei blocchi emotivi e mentali che mi impediscono di trovare pace nelle mie orecchie.” Ti consiglio anche di unirti a noi al corso intensivo Intentional Healing (modulo 4), dove ci concentreremo sul rimuovere i tuoi blocchi interiori alla guarigione!

  13. Ciao Joy e Roy ,
    Volevo avere un ulteriore spiegazione sul correggere i blocchi alla guarigione e riprogrammare il SNA e comandare il SNA di fare Download di tutte le informazioni necessarie e di rimanere vigile .. Per esempio , sto seguendo una persona che ha l’ coxartrosi all’anca destra, come blocchi prioritari sono usciti programma autoimmune , DNA e entità parassitaria .. come mi muovo per correggere il programma autoimmune e DNA? Grazie infinite per tutto quello che ci donate ..vi voglio un mondo di bene.

    • Ciao Arianna,
      There are always the blocks on healing we have to do first, when there is Parasitic entity we always want to remove it, because it drains energy and blocks healing, that is step 1. The DNA: test when was the DNA influenced: after conception? Before conception. If is before it is ancestral or from past live. Find where it comes from and then do a command to heal it. Auto immune follow the auto immune flowchart!
      All the best.

      Ciao Arianna,
      La prima cosa che dobbiamo trattare sono sempre i blocchi alla guarigione, quando c’è un’entità parassitaria vogliamo sempre rimuoverla, perché assorbe energia e blocca la guarigione, questo è il primo step.
      Per quanto riguarda il DNA: verifica quando il DNA è stato alterato: dopo il concepimento? Prima del concepimento? Se è prima è ancestrale o viene da una vita passata. Scopri da dove viene e poi esegui il comando per guarirlo. L’auto immunità segue il diagramma di flusso autoimmune!
      Ti auguro tutto il meglio

  14. Ciao Joy e Roy! Ho una domanda a cui non trovo risposta: se viviamo centinaia di vite nel tentativo di rimediare a passati errori, che senso ha l’oblio prima di incarnarsi? Se l’inconscio guida al 90% le nostre azioni, non sarebbe più semplice se ricordassimo perchè siamo venuti qui?
    Eviteremmo di ripetere centinaia di volte lo stesso copione…. Non c’è libertà nel doversi portare appresso un bagaglio tanto pesante chiamato “passato”…. Questa è la mia visione, vorrei conoscere la vostra se possibile…. Grazie di esserci! Siete la luce che squarcia il buio, una benedizione del Cielo! Grazie, grazie, grazie! Francesca

    • Ciao Francesca
      The goal is to be challenged over and over again until we rise above our ego, the ego is the connection to the human body which is the evolution from an animal state. We learn by experiencing things we have done to others so in the next life we will not do to others what we have experienced. It is a slow process of learning until we discover our true nature and our ego is no longer the dominant force in our choices. The past is a faint memory but what we need to know we know at an instinct level, we don’t know why but certain choices are no longer an option. As humanity we are also slowly moving forward with a higher level of consciousness. I did not create this game of incarnation I just now understand how to play the game. Hope this helps.

      Ciao Francesca,
      Lo scopo è sottoporsi ancora e ancora fino a che non arriviamo ad innalzarci sopra il nostro ego, l’ego rappresenta la connessione al corpo umano il quale è risultato da un evoluzione dallo stato animale. Noi impariamo facendo esperienza di cose che abbiamo fatto agli altri così che nella prossima vita non faremo agli altri le esperienze che abbiamo vissuto. E’ un lento processo di apprendimento finché non scopriamo la nostra vera natura e il nostro ego non è più la forza dominante nelle nostre scelte. Il passato è un ricordo debole ma quello che noi abbiamo bisogno di sapere lo sappiamo ad un livello di istinto , non sappiamo perché ma certe scelte non sono più opzioni. Inoltre, in quanto umanità ci stiamo lentamente muovendo in avanti con un livello maggiore di consapevolezza. Non sono io che ho creato questo gioco di incarnazione, semplicemente ora capisco come si gioca questo gioco. Spero che questo aiuti.

  15. Carissimi Joy e Roy, grazie infinite per il vostro meravglioso lavoro di ricerca continua, e per tutto quello che ci state insegnando. Ammiro tantissimo il cuore e l’intuizione che sento in voi e credo che siano essenziali per essere coach e aiutare gli altri. La mia domanda e’: quali strumenti aiutano a sviluppare l’intuizione e la connessione alla Matrice….oltre alla pratica del test kinesiologico e delle sessioni?
    Grazie, Alessandra

    • Ciao Alessandra
      Omega helps to develop the intuition just by doing it over and over again, the kinesiology becomes part of your intuition, and you start to feel the answers just when you ask the question. In October we will start with the training Christallin Oracle which is focused on opening our channels to connect with our higher wisdom, that is 100% what you want to develop to the next level.

      Ciao Alessandra,
      Omega aiuta a sviluppare l’intuizione semplicemente esercitandola continuamente, la kinesiologia diventa parte della tua intuizione, e cominci a percepire le risposte nel momento stesso in cui fai la domanda. In Ottobre cominceremo con la formazione degli Oracoli Chistallin che si concentra sull’apertura dei nostri canali che ci permettono di connetterci con la nostra sapienza superiore, che è al 100% quello che vuoi sviluppare a un livello superiore.

  16. Cari Roy e Joy,
    ho partecipato a 3 moduli precedenti e non vedo l’ora che arrivi il 23 marzo per il prossimo modulo.
    PER ROY, la mia è un pò una curiosità: ho notato che nell’ultimo modulo NON portavi più gli occhiali. Conoscendoti hai sicuramente fatto qualcosa. Mi piacerebbe tanto togliermi gli occhiali, sicuramente il mio è un effetto Nocebo. Mi puoi dare qualche spunto?
    Un abbraccio a presto!

    • Ciao Angelo,
      In Omega we can test the eyes and find the points to make them stronger and also find the causes. Many persons have done that. To be honest I was too lazy to do that, I have done LASIK with laser, the main problem was that I had astigmatism which was improving very slowly with Omega and I decided to try something else.

      Ciao Angelo,
      Grazie ad Omega possiamo fare un test agli occhi e scoprire i punti che li rendono più forti e trovare anche le cause che li rendono deboli. Molte persone lo hanno fatto. Ad essere sincero io sono stato troppo pigro per farlo, ho fatto LASIK con il laser, il problema principale era che soffrivo di astigmatismo che stava migliorando grazie ad Omega, ma molto lentamente, così ho deciso di provare qualcosa di diverso.

    • ciao Roy,
      anche io ho il problema degli occhiali e voglio toglierli ma la tua risposta mi ha spiazzato.
      Omega non funziona in questo caso?

  17. Cari Joy e Roy,
    Io ho un anamnesi famigliare molto pesante :mia madre ha avuto due tumori rene e seno , mio padre due tumori colon e melanoma, mia sorella è morta pochi giorni fa di tumore al pancreas , mia nipote figlia di mia sorella due tumori al seno il primo a 24 anni il secondo a 35 , i fratelli dei miei genitori tutti morti di tumore….. Non so cosa fare per me ,per interrompere la catena……cerco di non aver paura e ho provato ad usare tutto quello che ho imparato da voi , ma sento che questo non basta… parteciperò al vostro ultimo seminario e intendo fare l’esame finale spero di poter apprendere li quello che mi manca.. un grande abbraccio e grazie grazie grazie 🤗

    • Ciao Tiziana,
      That is indeed a very heavy sword of Damocles hanging above your head, what I would do is test for the foods that will support your immune system and eliminate all foods that are bad for you. I would test which vitamins will help your immunesystem to fight cancer. I would do Pong Youp every day for 30 minutes to burn karma and stimulate the immune system. I would drink a mix of carrot juice and red beet juice every day. Eat only organic foods. Then Test how many conflicts you have that triggers the DNA to develop cancer. I believe you can prevent it. Than there is a biofeedback machine the Oberon, it costs 15,000 euros and would help to balance the energies in the body. It has cured cancer for many people. If you are interested let me know.

      Ciao Tiziana,
      E’ davvero una spada di Damocle molto pesante quella che ti pende sulla testa. Quello che farei è eseguire un test per individuare i cibi che forniscano un supporto al tuo sistema immunitario e eliminerei tutti quelli che sono nocivi per te. Eseguirei il test per sapere quali vitamine possono aiutare il tuo sistema immunitario a combattere il cancro. Farei la respirazione Pong Youp ogni giorno per 30 minuti per bruciare il Karma e stimolare il sistema immunitario. Berrei una centrifuga con carota e barbabietola rossa tutti i giorni. Mangerei solo cibi organici. Poi eseguirei il test per sapere quanti conflitti hai che portano il DNA a sviluppare il cancro. Io sono fiducioso che tu possa prevenirlo. Inoltre, esiste una macchina del biofeedback che si chiama Oberon, costa 15.000 euro e ti aiuterebbe a bilanciare le energie nel corpo. Ha curato il cancro in molte persone. Se sei interessata fammi sapere.

  18. Ciao Roy e Joy,
    ho una curiositá. Nell’Equilibrio emozionale usiamo i 14 punti. Perché proprio quelli e non altri? 🙂
    grazie x l’illuminazione e x tutto quello che fate!
    ci vediamo a marzo.
    Isabel

    • Ciao Isabel,
      The points on the face, body and hands are mainly the beginning or end points of the energy channels. Those points have a more general effect on the energy channel. They balance the energy. The other points are ore specific and often related to specific organs not the whole system. So you would use them more for specific symptoms not emotions.

      Ciao Isabel,
      I punti sulla faccia, sul corpo e sulle mani rappresentano principalmente l’inizio e la fine dei canali energetici. Questi punti hanno un effetto più generale sul canale energetico. Questi punti bilanciano l’energia. Gli altri punti sono più specifici e spesso sono collegati a determinati organi, non all’intero sistema. Quindi li useresti di più per sintomi particolari non per le emozioni

  19. A Meminghen ero stravolta, stavo perdendo la vista con una maculopatia umida. Il prof. Ignatenko e poi Roy mi avete guarita o è più corretto: mi sono autoguarita grazie a voi. Continuò a lavorare in giro per il mondo; Roy da allora ti seguo e a marzo farò l’esame. Oggi sono una persona diversa, sempre in crescita. grazie.

  20. Salve Roy e Joy, la mia è una domanda pratica in quanto ho scoperto tardi questi seminari di omeg e ho fatto dal vivo il terzo ad ottobre poi per motivi famigliari (lutto in famiglia) non ho potuto recuperare il tutto sarò presente per il quarto ho acquistato il primo e dovrei acquistare il secondo ma non sono ovviamente pronta per l’esame vorrei sapere se sarà possibile sostenere l’esame di coach più avanti se avete già un idea di date ? e se in questo caso potrei partecipare dal vivo al primo eventualmente al secondo. grazie mille. un enorme abbraccio di luce

    • Ciao Maryse
      We can create another opportunity during the Postgraduate in June if you are ready or in October when we start the next course Christallin Oracle training! Just let us know and we will take care of it.

      Ciao Maryse,
      Possiamo creare un’altra occasione durante il corso Postgraduate in giugno se sei pronta o in ottobre quando comincerà il prossimo seminario per la formazione degli Oracoli Christallin! Facci sapere e troveremo una soluzione!

  21. Carissimi ho partecipato ai vostri moduli e mi si sta aprendo lentamente un nuovo mondo che accolgo con amore perché voi siete luce..volevo capire come risolvere questo problema..siamo sette sorele femmine tutte con problemi di noduli tiroidei (gozzo multinodulare) e fibromi alla utero..tutte nessuna esclusa…può essere una cosa del karma..non so da che parte iniziare vorrei aiutare me stessa e tutte le mie sorelle. .grazie infinite..un abbraccio annalisa

    • Ciao Annalisa,
      That is partially genetic predisposition and inherent conflicts that all of you have in common. The thyroid and the uterus both stand for repressed emotions, not speaking your truth, trying to please others and not enough love for self. You are not in your feminine power. In the next workshop we will go deeper into healing and what you can do.

      Ciao Annalisa,
      questa è in parte legato alla predisposizione genetica e agli inerenti conflitti che voi tutte avete in comune. Sia l’utero che la tiroide significano che ci sono emozioni represse, quando non si sta dicendo quello che si pensa, quando si cerca di compiacere gli altri e non c’è abbastanza amore per sé stessi. Non stai usando il tuo potenziale di donna. Nel prossimo seminario parleremo più approfonditamente della guarigione e scopriremo quello che puoi fare.

  22. CARISSIMO DR ROY MARTINA, TI SEGUO DA CIRCA 5 ANNI ADORO I TUOI SEMINARI E PIU’ VOLTE HO ESPRESSO DESIDERIO ALL’ UNIVERSO DI FARMI PERVENIRE ABBONDANZA PER POTER FREQUENTARE DAL VIVO I TUOI SEMINARI…L’ ANNO SCORSO SONO STATA ESAUDITA HO VINTO CON MY LYFE INGRESSO AL SEMINARIO SUL LAGO DI GARDA, sono in contatto con Sonia che mi aggiora sempre su Tuoi seminari e libri. MA PURTROPPO NON AVEVO DENARO PER PAGARE ALBERGO PER ME E MIA FIGLIA DI SETTE ANNI. COME POSSO FARE PER CONOSCERTI DAL VIVO TE E JOY, PER ME E’ FONDAMENTALE ESSERE AIUTATA DA VOI PER ESSERE POI DI Aiuto agli altri. ascolto vostre meditazioni o seminari ma e’ come se sono bloccata e non fluisce energia nel mio corpo ne per me ne per altri e questo mi deprime sentendo inutile mia vita e non raggiungendo lo scopo di aiutare gli altri, ma sto solo sopravvivendo. prego ancora universo l’ arrivo di denaro per poter venire ad un vostro seminario …in questa vita. ho 52 anni e se rieso a venire da voi porto mia figlia di 7 anni , Francesca, che vi adora. grazie, mettetemi sempre in vostre preghiere, restatemi vicini, vorrei stare bene e aiutare altri ad essere buoni ed amarsi tra loro come fratelli e sorelle sulla terra. vi adoro e voglio immenso bene, grazie vostro amore per noi. Mila da roma.

    • Ciao Mila,
      One of the techniques we teach is to visualize your dreams and desires. In October we will start a new training that will teach how to connect to your higher self and influence your life and manifest more of what you want. God’s ways are mysterious and we never know the future, but if we keep our focus on what we want, the chance of getting it becomes stronger! The live streaming is the first step of getting closer!

      Ciao Mila,
      Una delle tecniche che noi insegniamo è quella di visualizzare i tuoi sogni e desideri. In ottobre cominceremo un nuovo seminario di formazione che ti insegnerà come connetterti alla tua essenza superiore, ad avere influenza sulla tua vita e a manifestare di più quello che vuoi. Le vie del Signore sono misteriose e non conosciamo mai il futuro, ma se continuiamo a focalizzarci su quello che vogliamo, la possibilità di ottenerlo diventa maggiore! Lo streaming live è il primo step per avvicinarsi a tutto questo!

  23. Due domande se posso.
    1. dopo aver visto Omega Energy e avendolo trovato fantastico (tanto che non vedo l’ora di partecipare al 4 modulo che tratta degli stessi argomenti), mi sono detta: ma perché non usare solo quelle tecniche? perché ad esempio dovrei usare la Mappa dei fattori causali se posso fare il Body scanner? capisco le altre mappe, che sono educative per il cliente. Ma su questa, come su tutte le Mappe che verificano e controllano fattori fisici (e non legate a emozioni o lacci karmici) ho alcune perplessità.
    2. ho già fatto la domanda a Roy. la ripeto perché temo che non avendola potuta formulare in inglese, non sia stata tanto chiara. Cosa si può usare per aiutare una persona a “vivere” il momento della morte, il passaggio?
    grazie per l’attenzione.

    • Ciao Cristina,
      1. Omega has been a combination of many different holistic techniques and it is created in such a way that each module is enough to help most people.
      Module 1. Emotional Balance: with this technique alone you can help heal 95% of all emotional issues. So if you would do nothing else you would be extremely successful.
      Module 2. Trance Coaching: with this technique alone you can help heal 80% of all emotional and physical issues. So if you would do nothing else you would be extremely successful.
      Module 3. Causal factors: with this technique alone you can help heal 90% of all emotional and physical issues. So if you would do nothing else you would be extremely successful.
      Module 4. Intentional Healing: with this technique alone you can help heal 95% of all emotional and physical issues. So if you would do nothing else you would be extremely successful
      So each module is a specialty, and some people will like one more than the other because we all will have one that has the biggest resonance with our personality and beliefs. If we master all 4 we will be at our best.
      2. The first thing you want to work on is the fear of death and remind them that life itself is an experience that will remain like a memory. Second thing is to help them take care of all not resolved issues and conflicts, people to forgive and let go, heal emotional traumas. Then to find peace and welcome the transition to the afterlife!

      Ciao Cristina,
      1. Omega è sempre stata una combinazione di diverse tecniche olistiche ed è stata creata in un modo tale che ogni modulo è sufficiente ad aiutare la maggior parte delle persone.
      Modulo 1. Equilibrio emozionale: già solo con questa tecnica puoi aiutare a guarire il 95% dei problemi emotivi. Quindi se non facessi nient’altro, otterresti comunque ottimi risultati.
      Modulo 2. Allenarsi alla trance: con questa tecnica da sola puoi aiutare a guarire l’80% dei problemi emotivi e fisici. Quindi se non facessi nient’altro, otterresti comunque ottimi risultati.
      Modulo 3. Fattori causali: con questa tecnica da sola puoi aiutare a guarire il 90% di tutti i problemi emotivi e fisici. Quindi se non facessi nient’altro, otterresti comunque ottimi risultati.
      Modulo 4. Intentional Healing: già solo con questa tecnica puoi aiutare a guarire il 95% dei problemi emotivi e fisici. Quindi se non facessi nient’altro, otterresti comunque ottimi risultati.
      Quindi ogni modulo è una specialità, e ad alcune persone ne piacerà di più uno rispetto ad un altro perché tutti noi abbiamo un modulo che ha una maggiore risonanza sulla nostra personalità e le nostre convinzioni. Se padroneggiassimo tutti e 4 i moduli, saremo al massimo.
      2. La prima cosa su cui dovresti lavorare è la paura della morte e devi ricordare loro che la vita di per sé è un’esperienza che resterà come un ricordo. La seconda cosa è che bisogna aiutarli a occuparsi di tutti i loro problemi e conflitti non risolti, aiutare le persone a perdonare e lasciare andare, a curare i traumi emotivi. Poi a trovare pace e ad accogliere il passaggio alla vita dopo la morte!

  24. Salve, ho partecipato ai vostri 3 moduli e fra poco a marzo 2017 ci sarà il quarto. Chiedo, dovendo fare l’esame finale. come si svolgerà? quanto durerà? chi saranno i miei/nostri esaminatori… grazie. Ciao a presto. Grazia

  25. Carissimi Roy e Joy, è da quattro anni che mio marito combatte le verruche alle mani senza risultato, anzi stanno aumentando. Ha provato di tutto, addirittura si è sottoposto a degli esami specifici per verificare lo stato del suo sistema immunitario. Il dermatologo l’ha definita “sfiga” immunitaria. Si è sottoposto al laser…ma niente poi si riformano. Come posso aiutarlo? Grazie per quanto possiate fare. Un abbraccio

    • Ciao Luciana,
      Warts can be very tenacious and difficult to address. You have to connect to the warts themselves and ask what they need in order to go: which emotions or conflicts need to be balanced. What resources do they need. Find also the cause: what was the trigger for this? Then reprogram the DNA of the warts so they disappear. It is not easy but it is possible, also you have to work on the beliefs of your husband….All the best.

      Ciao Luciana,
      Le verruche possono risultare molto tenaci e difficili da estirpare. Ti devi connettere con le verruche stesse e chiedere loro di che cosa hanno bisogno per andarsene: quali emozioni o conflitti devono essere bilanciati. Di quali risorse hanno bisogno. Trova anche la causa: quale è stato l’innesco per questa situazione? Poi riprogramma il DNA delle verruche e così spariranno. Non è facile, ma è possibile, devi anche lavorare sulle convinzioni di tuo marito.
      Ti auguro il meglio

  26. Buonasera, grazie per quel che fate, potrei fare questa meditazione con i miei bimbi di 8 e 12 anni?
    Mi fa’ paura il fatto che aprire delle porte a loro possa far entrare energie poco pulite

    Grazie ancora e buon lavoro

  27. Buongiorno , le vostre video conferenze mi hanno insegnato molto quest”anno e vi ringrazio infinitamente.. tuttavia ho ancora questo dubbio, Quando so che sto agendo con il cuore e non con la mente? ISIDE

  28. Ciao Roy ciao Joy.
    Io sto lavorando sulla claustrofobia. Faccio i punti delle emozioni. Sono stata trattata anche da un coach. Ma il miglioramento è molto lento. Cosa mi consigliate?
    Un abbraccio fortissimo

  29. Mio figlio ha avuto la leucemia e ha fatto il trapianto del midollo osseo,come posso mantenerlo in salute? Si chiama Giovanni, come il padre di mio marito.
    Ho conosciuto Roy mentre stavo nella stanza sterile di mio figlio mentre seguivo tutti gli apparecchi di notte x paura che smettevano di funzionare , x Fortuna è andato tutto bene ma sono rimasta abbastanza scossa anche xke ho visto la morte in faccia.Adesso ho bisogno di sapere cosa devo fare come mi devo comportare,anche perché mi trovo in una situazione molto complicata con me stessa,con mio marito è con i miei due figli.
    Complimenti x Joy è stata un ottima scelta anche se mi ero innamorata di Roy ,non sono minimamente alla sua altezze.Tantissimi auguri, sinceri, di lunga è felice vita insieme.!!!
    Carmen

  30. Buongiorno ,desidero chiedervi se ritenete pericoloso ,per una persona molto sensibile ed emotiva fare la regressione. Scoprire le vite precedenti e magari liberarsi dei traumi subiti in questa vita.
    Grazie
    Annamaria

  31. Buonasera volevo chiedere se gentilmente poteva darmi dei consigli che possano liberarmi dalle continue tonsilliti che mi fanno soffrire dall’età di 15anni e che riesco a curare solo con punture di penlicillina…oggi ho 48 anni e tra pareri contrastanti ho ancora le tonsille! Il mio otorino dice che a questa età’ potrebbe essere rischioso l’intervento,siccome ho 3 figli non oso rischiare!Ho seguito alcuni suoi interventi in YouTube e ho imparato a conoscerla! Grazie per la disponibilità’ e buona serata!

  32. Sono 20 anni di corsi e crescita personale con lavoro su me stesso e sono sempre nella poverta estrema, alcune volte mi rialzo comunque dura poco questo bel sogno sono molto rammaricato e frustrato, lavori e lavori ma non esci mai in modo duraturo da questo oblio adesso ancora peggio di prima.
    Può esserci la possibilità di un incontro con Joy per una cura giustamente il problema e che non ho denaro cerco di giocare le carte che so come usare

  33. Come fare per uscire per sempre dalla galera degli attacchi di panico e vivere liberamente serenamente e poter viaggiare in tutto il mondo con qualsiasi mezzo. Ho voglia diVIVERE

  34. Come devo comportarmi quando vengo sopraffatta da emozioni molto forti? Come la solitudine e forte abbandono.C’è un modo per gestirle o comunque cercare di eliminarle?

  35. Dolcissimi Joy e Roy, seguo sempre con immensa gratitudine i vostri corsi, trovandovi fonte di ispirazione e crescita personale. Tuttavia, per il nuovo anno voglio augurare al mio cuore di tornare a vivere esclusivamente secondo la legge dell’amore e pertanto liberarmi di tutte le terribili ansie (spesso infondate), i malumori, le preoccupazioni, le insoddisfazioni e i dolori scaturiti da situazioni familiari e sentimentali. Quale via posso intraprendere? Quale percorso iniziare?

    Un abbraccio di luce,
    Chiara

  36. Salve Roy e Joy,

    Nessuna domanda. Grazie. Avervi Conosciuto e un dono. Aver visto quello di cui parlate un privilegio.

    Gabriella

  37. Certo e che.. e un vero onore e piacere avere la possibilità di fare una domanda a Roy Martina,dato che lo seguo in ogni contesto mi capiti ,la domanda che desidero fare e.. se per le donne in menopausa e valido lo stesso metodo,io sono sempre stata una donna attiva,prima il nuoto,poi la palestra,e tantissima attività fisica a motivo di una famiglia da accudire,tre figlie,un nipote e una mamma(tutto sempre di corsa)so che quel tipo di corse sono stressanti ma e pur sempre un correre,il problema e che nel momento in cui i dottori mi hanno comunicato che in menopausa e vietato mangiare di sera dato che si trasforma in grasso,sembra proprio che il cervello abbia compreso il contrario,a causa sempre di altri problemi devo prendere medicine ,ma nelle contro indicazioni c’è scritto,effetti collaterali ..ritenzione idrica e sovrappeso..quindi là dove io salto i pasti..ci pensano le medicine a farmi ingrassare..quindi e un po il gatto che si morde la coda..come uscirne da tutto ciò?purtroppo l’età avanza anche senza il mio consenso..60 anni..ed è un peccato dato che tutti mi dicono che se perdessi una ventina di kili sarei una bella nonna,che tra l’altro dimostro meno dei miei anni già cosi..quindi aiutooo.un abbraccio sincero e un augurio per l’anno nuovo.

  38. La mia non è una domanda ma un messaggio: auguro a voi,che siete una meravigliosa coppia, un buon anno nuovo foriero di FELICITÀ, AMORE E BUONA SALUTE. Grazie per tutto quello che fate per noi.

  39. Cari Joy e Roy, vi seguo spesso e ho alcunivostri libri e video corsi. Grazie ad alcuni esercizi di meditazione, ho scoperto di avere dei doni di cui non conosco il potere e ho dimenticato come si usano, e un blocco al 2 chakra posteriore. Mi potete dare qualche consiglio pratico per sbloccarmi? Grazie di cuore. Buona Vita Cristina

Fai la tua domanda

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *