Joy e Roy

joy-martina-hd-240x300

Joy Martina, Ph.D.

Joy Martina è Omega life coach, ipnoterapeuta, esperta di proiezione oleografica dell’intenzione (Psycho-informationology, metodo sviluppato dal professor Ignatenko), ha la qualifica di visore a distanza (si è formata con l’ex agente della CIA David Moorehouse), è esperta di Matrix Energetics (il metodo di Richard Bartlett), è Oracolo Christallin e incanala i potenti maestri ed esseri luminosi per la guarigione, il counseling strategico e la buona sorte.

Ha anche formato altri Oracoli e svolge sedute private per aiutare le persone a trovare risposte sulla loro vita e a localizzare il posto sacro personale in cui prosperare.

Svolge l’attività di Oracolo anche nel mondo degli affari, aiutando le aziende a compiere scelte strategiche per incrementare il loro successo in modo ecologico.

È coautrice di sei libri. Inoltre è alla guida di ICON (International Christallin Oracles Network), un gruppo di Oracoli che continuano a formarsi e a svolgere ricerche sul futuro.

Roy Martina

roy-martina-hd-240x300

Roy Martina è un medico olistico di fama mondiale, campione di arti marziali, nonché autore di numerosi best seller.

È il creatore del metodo Omega Healing e insieme a Joy tiene seminari su diversi argomenti in tutto il mondo.

Offre insieme a Joy consulenza strategica per le aziende per incrementare la produttività e diminuire l’assenteismo per malattia.

Ha scritto tantissimi libri per divulgare le sue conoscenze e molti sono tradotti in più di otto lingue. Il suo best seller mondiale si intitola Equilibrio emozionale.

Roy è appassionato di ricerca sulla salute, sulla longevità e sul benessere fisico e nel metodo Omega integra tutto ciò che ha imparato.

Ha formato più di duecentocinquantamila persone in tutto il mondo, tra cui dottori, professori, terapisti, coach e dirigenti. Ha collaborato con Deepak Chopra, Bruce Lipton, Debbie Ford, Jasmuheen, Peggy Dylan, Eric Pearl, il professor Albert Ignatenko e molti altri.